lunedì 30 settembre 2013

Yellow Mustard!


Marrone, nocciola e giallo senape: sono i tre colori delle mie nuove stringate firmate Max&Co, perfette per questa stagione tra sole, nuvole e pioggia: non si può dire che l'autunno non sia arrivato! 
Le stringate nascono, come scarpa maschile, nell'ottocento e da circa 80 anni le indossiamo anche noi donne: sono davvero eleganti e molto comode, l'ideale per ragazze come me che, lavorando in ufficio, non voglio rinunciare ad essere fashion.
Le abbiamo viste in versione estiva, leggere, colorate e anche traforate,  adesso tocca all'autunno con i suoi colori meno sgargianti, più sobri e dai pellami più pesanti.
Le mie riprendono propri i colori principali della natura autunnale e tra questi c'è il giallo senape: una tonalità di giallo un po' insolita da indossare, ma che rende più luminoso il mio outfit. 
E che dire... le mie stringate sarebbero state troppo classiche, forse anonime, senza quel tocco di colore che le rende davvero originali, e per risaltare il giallo senape ho abbinato un abito dello stesso colore, ho messo una cinturina in vita in cuoio con  fibia dorata, un classico impermeabile marrone e una shopping bag color nocciola con dettagli oro. Un outfit adatto per un aperitivo subito dopo l'ufficio !














4 commenti:

  1. Belle le scarpe! mi piace l'armonia che hai saputo creare con i colori. Well done :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Doroti! ti ringrazio molto, amo indossare questo colore in autunno abbinato alle tonalità di marrone ! :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Mezzaluna! Ti ringrazio :) sono felice che ti piaccia il mio outfit !!

      Elimina

ehy, cosa ne pensi?