giovedì 19 settembre 2013

Prada Spring Summer 2014


Tra le tante sfilate della Fashion Week di Milano, ecco quella più attesa da me e da chissà quanti altri: Prada. 
La famosa casa di moda fondata nel 1913 dai fratelli Mario e Martino, detta le nuove tendenze per la bella stagione 2014.

Non potendola vedere dal vivo, e soprattutto perdere, l'ho vista lo stesso grazie al live streaming trasmesso sul sito di Prada, scattando alcune foto con il mio iPad (mi scuso già in partenza per la qualità delle foto ma volevo "scattarle" io!).
Tonalità eccentriche in contrasto con i colori di strass, pailettes e perline, abiti con maxi tasca laterale e ritratti di  visi femminili  (sempre maxi), calzettoni sportivi, tacchi vertiginosi e flat con bande, quasi che sembrano " a strappo!",  scolli a cuore e... a orecchie di gatto!
Si presenta così la prossima stagione primavera estate... vedremo se rispetteremo le regole!




7 commenti:

  1. mi piace molto l'idea di scattare con il tuo i-pad, io le ho guardate come te in streaming, ma non ho pensato di fare delle foto =) comunque non sono venute così male le foto, anzi! un grosso bacio!
    Cryza.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che Fendi, durante la sfilata, dava la possibilità (per chi stava vedendo la sfilata in streaming) di scattare le foto tramite un opzione in fondo alla schermata!! quindi ancora più semplice :)

      Elimina
  2. Che bello assistere ad una sfilata del genere
    Formidabile esperienza
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  3. Wonderful post...I like your blog.^^
    Maybe follow each other on bloglovin?
    Let me know follow you then back.
    Lovely greets Nessa

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia, adoro questi colori! chissà magari un giorno potremmo sederci anche noi e vederli dal vivo, anche in fondo. Bel post :-)

    RispondiElimina

ehy, cosa ne pensi?