domenica 1 settembre 2013

just for a picture, on Vespa!


Buona domenica tutti ragazzi! 
Avete notato la nuova l'immagine di copertina del blog? 
E' da quando il blog ha iniziato a prendere forma che ho subito fantasticato su come poteva essere l'immagine adatta al mio blog!


Prima di dilettarmi come pseudo- modella, ho pensato (ovviamente) a qualcosa che mi rappresentasse e mi sono venuti in mente subito la mia Vespa e il mio abito preferito! 
Così ieri, grazie a Franci che "volontariamente" si è offerto di aiutarmi, abbiamo iniziato! Avrà scattato mille foto prima di scegliere quella che adesso è in copertina; non sono proprio-proprio fotogenica, ci vogliono un po' di tentativi prima di scattarne una decente!, però ci siamo fatti delle grasse risate!
Ma ce l'abbiamo fatta: io in sella alla mia adorata Vespa, appena posso salto su per spostarmi da una parte all'altra della città, e che dire dell'abito, a parer mio credo sia a dir poco meraviglioso, stampa pailettes dalle tonalità viola, blu, azzurro, verde acqua, verde... 














piace anche a voi il mio vestito?

6 commenti:

  1. Ciao Giulia!
    Il tuo abito è così ricco di colori e sfaccettature che è un incanto.e trovo che ti stia molto bene.
    Credo nella crescita del tuo blog, così ti seguo ^_^
    Spero di averti presto tra le mie lettrici!
    Ciao!

    Lo stile di Artemide Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Donatella, ti ringrazio molto per i complimenti al mio abito!
      Ti seguo anche io!!
      un abbraccio!

      Elimina
  2. Risposte
    1. ti ringrazio davvero tanto!
      sono molto contenta che questo abito abbia avuto così tanto successo!!
      Grazie ancora! un abbraccio Alessia

      Elimina
  3. Ur dress is so pretty! I love it so much!
    The sequins are not too shinny and I love how the zip doesn't go all the way up.

    Love,
    keryicanboleh.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao Giulia!
    L'abito ha dei colori troppo belli, ci stanno perfettamente insieme! E stai molto bene!
    Ti lascio il link del mio ultimo post :) se mai ti venisse voglia di venire a vederlo ;)
    Bacio! http://www.thespicychocolate.com/

    Giulia

    RispondiElimina

ehy, cosa ne pensi?