venerdì 30 agosto 2013

NailPolish T-Shirt

Ciao ragazzi!
Purtroppo l'estate è quasi finita, vorremmo non fisse mai!
Ma per godermi questi ultimi giorni di mare, sole e cado, ho deciso di concedermi qualche giorno di ferie dal lavoro, prima di ricominciare la routine invernale!
Questo è l'anno degli shorts in denim, li vediamo in tutte le salse: colorati, classici, fantasia, a vita bassa, portati a vita alta, per il mare, indossati in città, di giorno e anche di sera.
E' un capo che si abbina facilmente con tutto, sia con tacchi e camicetta sia con infradito e maglietta"


Per la mia giornata relax in spiaggia ho quindi scelto la combinazione mare-maglietta-infradito: sono comodissimi e anche alla moda!
Ai miei short oggi fa compagnia la mia originalissima NailPolish T-shirt, vista e subito acquistata in un negozietto nel quartiere di Camden Town, zona spettacolare di Londra, città che ho avuto la fortuna di visitare l'anno scorso insieme a un'amica, un fuga per due giorni full shopping!!
I protagonisti della t-shirt sono i famosissimi smalti di Chanel, ce ne sono addirittura 15, tutti di colori diversi che rendono il mio outfit da spiaggia semplice ma molto originale, abbinando un bikini fucsia con pailettes nel triangolo e un paio di infradito, rigorosamente fucsia!



Le star li indossano così:

voi come li abbinate?


Buona serata a tutti ragazzi !

7 commenti:

  1. è davvero bellissima questa maglia,la voglio anche io :P
    se ti va,passa per un saluto
    NUOVO POST ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    Bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tr3nDyGiRL ! secondo me riesci a trovarla anche su internet! farò una ricerca apposta per te, o mal che vada puoi fare un salto a Londra! è fantastica!!

      Elimina
  2. Che belli gli shorts!!! Mi piacciono moltissimo :)

    http://valentinacagno.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! sono dei vecchi don dup, sono stati troppo a lungo nel cassettone dei jeans, così che ho deciso di dargli nuova vita: ho preso le misure e... zac! ho tagliato!! Ecco il risultato, un bel paio di short come vanno di moda adesso!

      Elimina

ehy, cosa ne pensi?