giovedì 22 agosto 2013

Teal Color for Today !

Amo il verde acqua, amo indossare questo colore!
La mattina, durante la settimana lavorativa, devo cercare di fare tutto in poco tempo: doccia, colazione, un po' di make up, e infine devo trovare cosa mettermi! Mi capita spesso, forse troppo spesso, di fissare l'armadio per qualche minuto con aria persa!
Nell'armadio devo cercare qualcosa che sia comodo da indossare tutto il giorno in ufficio e in giro per la città, ma anche l'occhio vuole la sua parte!
Per oggi ho optato per un pantalone bianco e una semplice canotta verde acqua, ma ho abbinato accessori come un orologio con quadrante ricoperto di strass verde acqua, orecchini dorati a fiore con pistilli color "teal", zeppe in legno e cuoio e infine una pratica shopping bag!


Pantaloni: FORNARINA - Canotta: PETIT BATEAU
Scarpe: CINTI - Borsa: PRADA - Giacca in Jeans: H&M
Orologio: HOOPS
Orecchini: ACCESSORIZE

 E per portare a spasso Artù: un bel paio di comode infradito !
Infradito: Havaianas

 Ho ispirato questo outfit al colore dello smalto che ho in questi giorni, che ve ne pare?




2 commenti:

  1. Cute earrings, I wished you took a full photo of yourself to showcase your outfit.

    www.lovebetweentheracks.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello, you're right but unfortunately I rarely provides a "photographer"!
      but here's what you need:
      http://feetshoesoutfits.blogspot.it/2013/09/just-for-picture-on-vespa.html
      - what do you think about? (sorry for my english!!)

      Elimina

ehy, cosa ne pensi?