domenica 25 agosto 2013

Sparkle Touch!


Buongiorno fashion lover,
stamattina, smossa dalla voglia di creatività, ho deciso di realizzare questa NailArt, una combinazione di smalti e colori che rispecchia moltissimo il mio modo di vestire: semplice ma allo stesso tempo ha quel particolare che deve essere notato!
Per realizzare questa NailArt ho steso su tutte le unghie il color Dune di Dior, n. 715, dopo qualche minuto di asciugatura ho dato il "tocco scintillante!" applicando solo sull'anulare lo smalto di Kiko n. 231, smalto trasparente arricchito di  tantissimi brillanti di varie dimensioni e colori che donano quel "tocco" luce alle mani!
Per finire ho passato lo strato più importante: il TopCoat che rende il nostro lavoro lucido e pulito!
E' facile da realizzare, veloce e cosa più importante: si ottiene un risultato fine ed elegante!

Ecco tutti e tre gli smalti che ho utilizzato per...
Dior Dune 715 - Kiko Sparkle Touch 231 - Essence Sealing Top Coat

...creare questa splendida elegante e "sparkle" NailArt. 

E' incredibile la varietà di combinazioni di colori, brillantini, strass e decorazioni di ogni genere e tipo che si trovano navigando sul web dalle più semplici a quelle più complicate...


... e voi quale preferite? Buona domenica a tutti ragazzi!





1 commento:

  1. The last design is very interesting and unique. Not practical but I'd still rock it. All of the designs are super cute, i'll try the simple ones first :)


    www.lovebetweentheracks.com

    RispondiElimina

ehy, cosa ne pensi?