martedì 10 settembre 2013

Grazia We Want You !

Partecipo anche io!
Partecipo anche io perché ho bisogno di esprimere la mia moda, il mio stile, il mio pensiero, molte volte low cost, ma quando si può qualche sfizio lo di conquista!
Sono una ragazza come tantissimee altre, che ama ed interpreta la moda!
Nella vita sono un'apprendista segretaria, ma vorrei dedicare molto più tempo alla moda, allo studio delle nuove tendenze, e anche delle vecchie. il tempo è molto poco, ma cerco di fare il più possibile, iniziando da qui: da questo blog che rispecchia me stessa , ma soprattutto le mie foto, il mio street style  e gli outfits per le occasioni speciali!


2 commenti:

  1. Ciao Giulia,

    Buona fortuna per il concorso!
    Solo un consiglio, il link che tu hai messo nel post non è proprio un link, è un banner che devi inserire nella colonna laterale in modo che gli altri cliccandolo possono vedere il tuo profilo su grazia e votarti!

    Se guardi sul mio blog www.thespicychocolate.com puoi trovare nella colonna di destra il banner con scritto "Runner" da li puoi votare!

    Bacio
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      Buona fortuna a te !!!! io non sono stata riconosciuta :(

      Elimina

ehy, cosa ne pensi?